Santoni for AMG lancia una nuova collezione GT che si ispira all’affascinante Mercedes-AMG GT, quintessenza dell’innata sportività Mercedes-AMG. Una partnership che non è fondata solo su valori condivisi ma ha anche una storia in comune: da piccola azienda con sede in un garage, infatti, entrambe le realtà sono diventate nel giro di pochi anni dei casi di grande successo internazionale. Entrambi i marchi sono oggi, infatti, sinonimo di perfezione artigianale, elevati standard qualitativi e cura per il dettaglio.

Da oggi la collezione ‘Santoni for AMG’ si arricchisce di una nuova linea di sneakers e accessori da viaggio ispirati alla Mercedes AMG-GT, la nuova supercar della casa di Affalterbach. Protagoniste le sneakers GT, proposte in pelle combinata con tessuto tecnico, dettagli in suede e fondo EVA, per garantire il massimo comfort, ed impreziosite da dettagli come il logo GT applicato sul lato e la suola in gomma sagomata.

Inoltre, per la prima volta, entrano a far parte della collezione ‘Santoni for AMG’ una linea di borse 48 ore ed un elegante portabiti, realizzati in una combinazione di materiali: pelle laminata argento, tessuto tecnico e neoprene. Il design minimal e le caratteristiche tecniche rendono i prodotti maneggevoli e multi-uso. Il logo GT applicato esalta lo stile dinamico e moderno che contraddistingue da sempre i modelli ‘Santoni for AMG’.

I prodotti sono disponibili in tutto il mondo in boutique selezionate, negli store del marchio, sul sito ufficiale e nel Mercedes me Store in Galleria Vittorio Emanuele II, a Milano. Il primo Mercedes me Store italiano, con 300.000 visitatori in soli sei mesi, si è già affermato come la porta principale per entrare nella mobilità del futuro. A sei mesi dall’inaugurazione, complice l’Expo, le visite sono state circa 300.000 e il trend si mantiene anche ad Esposizione Universale conclusa. Nel solo nel fine settimana della Formula 1 a Monza, ben 7.750 appassionati hanno visitato lo showroom della Stella.