Dal 1 al 6 ottobre si svolgerà a Genova la 54esima edizione del Salone Nautico Internazionale. Al prestigioso appuntamento partecipa il marchio Jeep, in qualità di Official Sponsor, mettendo a disposizione dell’organizzazione una flotta di vetture che sarà impiegata sia in esclusivi servizi di courtesy car sia in emozionanti test drive.

L’edizione della fiera conferma gli importanti cambiamenti fatti lo scorso anno quali layout innovativo, molteplici aree tematiche, nuovi servizi offerti e un ricco calendario di eventi, iniziative culturali e di svago in collaborazione con la città di Genova. In questo contesto fortemente innovativo si inserisce Jeep, marchio in grado di reinventare se stesso, di sfidare e superare i propri limiti per rispondere continuamente alle esigenze dei clienti con prodotti dai contenuti tecnologici di ultima generazione. Contenuti che contraddistinguono ogni modello della gamma e che sottolineano ancora una volta come l’innovazione e l’esplorazione stilistica siano da sempre caratteristiche insite nel DNA di Jeep.

Posizionati in punti di grande visibilità e afflusso, le aree personalizzate Jeep saranno due e ospiteranno l’ammiraglia Jeep Grand Cherokee e la nuovissima Jeep Renegade, la prima vettura di Fiat Chrysler Automobiles realizzata in collaborazione tra Italia e Stati Uniti che completa la gamma a livello globale e segna l’ingresso del brand nel segmento dei Small SUV.

Inoltre, in un’area dedicata collocata presso l’ingresso principale dello spazio fieristico, il pubblico potrà conoscere da vicino e prenotare direttamente un test drive per apprezzare le caratteristiche e la personalità che contraddistingue l’intera gamma Jeep: dall’ammiraglia Grand Cherokee alla nuova generazione del Cherokee, dall’iconica Wrangler alla nuovissima Jeep Renegade.

Foto ufficio stampa

LEGGI ANCHE

Nuova Jeep Renegade presentata ufficialmente all’Italia 

Nuova Jeep Renegade: la 4×4 made in Italy

Fiat Jeep Cherokee 2014: premiato in Spagna come miglior Suv

Jeep Ibiza: dopo Montecarlo e Marrakech, FCA sbarca alle Baleari