Direttamente dal Salone di Tokyo dove è esposta in qualità di concept car arriva la nuova Suzuki Ignis Trail. Al momento non è stabilita la futura commercializzazione di questa interpretazione dello stile Ignis, che tuttavia racchiude le tecnologie e il know-how che saranno al centro dello sviluppo dei futuri modelli Suzuki.

Versatilità, stile ed efficienza per l’impiego di tutti i giorni; tecnologia 4WD per spingersi in sicurezza anche sui percorsi più impegnativi: Ignis è il SUV compatto Suzuki di nuova generazione, concepito dal DNA e dalla tradizione vincente della Casa, in grado di rendere ogni spostamento quotidiano o nel tempo libero, un’occasione di divertimento.

Evoluzione del concept iM-4, svelato allo scorso Salone di Ginevra, il nuovo SUV compatto Suzuki Ignis dà forma ad una vettura che fonde i migliori elementi di innovazione, tecnologia e tradizione della Casa, dando inizio a un nuovo capitolo nella storia della categoria.

Elevata sicurezza grazie alla tecnologia leader di Suzuki nel segmento 4WD, piattaforma di nuova concezione, tecnologia smart hybrid per assicurare consumi contenuti nell’impiego quotidiano, e massimo rispetto per l’ambiente: con Ignis, Suzuki dà il via a una nuova generazione di SUV compatti.

Al Tokyo Motor Show, Ignis è equipaggiata con il propulsore 1.2 DualJet con trasmissione automatica CVT e sistema di ibridazione smart SHVS (Smart Hybrid System by Suzuki).