Honda svelerà al Tokyo Motor Show altre 3 novità per il 2014, dopo le anteprime messe in mostra all’Eicma a Milano. Eccole nel dettaglio:

Gold Wing F6C

Basata sulla piattaforma della GL1800 Gold Wing, la nuova F6C vanta l’incredibile motore a 6 cilindri contrapposti da 1800 cc, eccezionale per erogazione e generosità della risposta a tutti i regimi. Il look da power-cruiser e le eccezionali finiture rinverdiscono i fasti della fantastica Honda F6C Valkyrie di fine anni Novanta.

CB1100 EX e CB1100

Per il 2014, la Honda CB1100, meravigliosa naked a 4 cilindri dallo stile classico, sarà disponibile in due versioni. A fianco della CB1100 standard, aggiornata in numerosi particolari, nasce la nuova CB1100EX. Quest’ultima, dal gusto vintage, monterà cerchi in alluminio a raggi e doppi terminali di scarico. La versione standard sarà invece disponibile in una nuova livrea con una sorprendente colorazione ‘Graphite Black’. Entrambe le versioni saranno dotate di cambio a sei marce, posizione del faro rialzata e strumentazione aggiornata con trip computer e indicatore della marcia inserita.