Citroen sarà presente al prossimo salone dell’auto di Shanghai, in Cina, dove presenterà in prima mondiale il suo nuovo concept car, Citroen Aircross, e darà inizio alla commercializzazione in Cina di Citroen C4 Picasso.

La Aircross viene rilanciata come un nuovo concept sensazionale, creativo e audace. Una personale interpretazione del SUV, con un design equilibrato e fluido che crea un’identità forte e una personalità originale; un abitacolo inedito per vivere la strada in modo nuovo, con interni moderni e luminosi. Senza dimenticare la condivisione, per avere una vettura sempre connessa, con interfaccia grafiche eccezionali e tecnologia Hybrid Plug-In.

Ma il salone di Shanghai sarà anche teatro per l’annuncio del lancio, in Cina, di C4 Picasso e Grand C4 Picasso, successi nel mercato europeo che sbarcarono ora anche in Oriente. Lo stand Citroen sarà al padiglione 7.2. Citroen, Marchio attivo dal lontano 1919, si conferma come uno dei principali protagonisti della diffusione dell’auto a tutti i livelli, in grado di fornire soluzioni concrete e positive alle esigenze di ogni epoca.