Fiat ritorna al Salone di Parigi 2016 con la 500 Riva, il simbolo della grande bellezza italiana esposta accanto a un’esemplare di Aquariva Super, l’open simbolo del cantiere Riva che ne ha ispirato la creazione. Sullo stand, al gran completo, la famiglia Tipo, tre vetture molto diverse per vocazione e carattere, ma che condividono la stessa matrice di funzionalità e “value for money”.

Riflettori puntati anche sulla versione Station Wagon e sul cambio automatico a doppia frizione DCT: la gamma, completa, rappresenta al meglio il mondo funzionale del marchio Fiat. Non manca pertanto la 500S, la declinazione più dinamica che si caratterizza per un look aggressivo e una ricca dotazione di serie. Ancora alla ribalta la 124 Spider, con la nuova serie speciale “America” e disponibile con il nuovo cambio automatico.

Fiat 500X esordisce in anteprima mondiale con la trasmissione a doppia frizione, abbinata al propulsore 1.6 Multijet. Accanto a lei anche la 500L: sempre più leader del mercato nel proprio segmento, completa la famiglia 500. Infine, funzionalità su ogni terreno con la rinnovata Panda 2017 in versione Cross, la vettura ideale per l’offroad che punta a coniugare stile, efficienza, agilità e dimensioni compatte.