Il Salone di Parigi 2016 sarà per Dacia l’occasione di festeggiare con i suoi clienti un nuovo anno record in termini di vendite ma soprattutto rappresenta una tappa storica per l’evoluzione di una parte importante della sua gamma: Nuova Sandero, Sandero Stepway e Logan MCV.

I nuovi modelli del brand del Gruppo Renault presentano un frontale completamente ridisegnato per conferire un aspetto più dinamico e moderno. Il paraurti, la calandra, i fari fendinebbia ed i nuovi cerchi contribuiscono a rafforzare l’immagine di robustezza delle vetture mentre i nuovi fari diurni a LED con disegno a 4 blocchi rettangolari formano la nuova firma luminosa Dacia.

Anche i fari posteriori di Nuova Sandero e Sandero Stepway sono stati ridisegnati. Le novità riguardano anche il design interno, rinnovato alla ricerca di una migliore qualità, ergonomia e comfort a bordo, che presenta nuovi equipaggiamenti.

Le vetture saranno al Salone di Parigi 2016 nella conferenza stampa di giovedì 29 settembre alle ore 10:45 presso lo stand Dacia dove illustrerà i nuovi modelli Jean-Christophe Kugler, Direttore delle Operazioni-Europa e membro del Comitato esecutivo del Gruppo Renault.