Al Salone di Parigi 2016 DS punta ad offrire un’esperienza a 360°. Nel suo spazio di 1120 m2, DS Automobiles invita i visitatori a immergersi in un viaggio ricco di storia, di savoir-faire, di tecnologia e di futuro. Intorno a DS E-Tense, il brand francese, alla seconda partecipazione alla kermesse parigina, offrirà un’esperienza a 360° per scoprire Only You, il programma di Esperienza Cliente DS presentato in anteprima mondiale al fianco di DS 5 “Commande Spéciale”, l’offerta DS su misura, di DSV-02, la monoposto 100% elettrica della terza stagione del Campionato FIA di Formula E, e della DS Performance Line.

Nella zona situata al centro dello stand, il visitatore potrà immergersi nell’universo DS e assistere a uno show che illustra Only You, il programma di servizi esclusivi che il Marchio presenta per la prima volta al Salone di Parigi 2016. I visitatori potranno recarsi presso il Lounge DS, dove scoprire cinque modelli della collezione attuale. DS 3 PERFORMANCE BLACK SPECIAL, versione dinamica e distintiva della Nuova DS 3, equipaggiata di motore da 208 cavalli, abbinato a un cambio a 6 rapporti con impostazioni specifiche e differenziale a slittamento limitato tipo Torsen. A questa si aggiunge DS 3 CABRIO SPORT CHIC PURETECH 130, in color Verde Zaffiro e tela con monogramma DS, interni chic e raffinati in pelle Marrone Trinitario. Presente anche la DS 4 PERFORMANCE LINE THP 210, berlina gran turismo, sfoggia una carrozzeria Grigio Platinum e tetto Nero, a cui si affianca la DS 4 CROSSBACK TERRE ROUGE BLUEHDI 180 EAT6 con un’inedita tinta Arancio Tourmaline mat che rinnova la promessa di avventura. Infine DS 5 SPORT CHIC BLUEHDI 180 EAT6 in Bianco Perla con interni in pelle semi-anilina Criollo.

Nella Boutique DS i visitatori del Salone potranno trovare tutti i prodotti lifestyle ideati dal marchio: da una serie di modellini che riproducono le linee dell’iconica DS storica o quelle delle DS attuali fino a una serie di orologi, tra cui il T12-44-DRIVEMASTER-DS firmato BRM Chronographes. Due le esperienze inedite offerte al pubblico, che sarà trasportato, in un attimo, lontano dal Parco Esposizioni della Porta di Versailles: con l’esperienza DS Virtual Vision, il pubblico potrà immergersi in una realtà 3D e ritrovarsi sulla Place de la Concorde a Parigi, vicino a una DS 3, una DS 3 Cabrio, una DS 4 o una DS 4 Crossback.

Con il casco HTC Vive, il pubblico potrà apprezzare le personalizzazioni proposte in scala 1 su questi modelli, e potrà scoprirli in modo dinamico e interattivo. Appuntamento dal 1° al 16 ottobre prossimi nella Hall 1 del Parco Esposizioni della Porta di Versailles.