Infiniti IPL G Convertible, tra i modelli più prestigiosi

L’anteprima è stata esposta al salone di Parigi del 2010, ora al Salone dell’automobile di Los Angeles abbiamo l’opportunità di ammirare la favolosa Infiniti IPL G Convertible.
La Infiniti IPL G Convertible appartiene alla linea topo della casa costruttrice, a livello estetico si presenta con cerchi in lega da 19 pollici a sette razze, lo spoiler è in tinta con la carrozzeria alla quale sono state aggiunte le minigonne laterali.
All’interno dell’abitacolo troviamo un’esplosione di colori, i sedili sono in pelle rossa che contrastano il nero dei pannelli delle portiere e tutti i prifili della console e delle portiere sono in alluminio.
Rispetto al modello precedente l’Infiniti IPL G Convertible è stata resa più sportiva inserendo molle più rigide e ammortizzatori calibrati per far si che l’auto sia più bassa e aggressiva.
Il propulsore che spinge l’Infiniti IPL G Convertible è un V6 da 3700 centimetri cubici con una potenza massima di 343 cavalli al quale è stato abbinato un cambio automatico a sette rapporti.
I sedili sono riscaldati è il navigatore è interrogabile tramiti il display touchscreen, la nuova Infiniti IPL G Convertible sarà immessa sul mercato a partire da metà 2012.