Presentazione ufficiale, all’edizione 2015 del Salone di Ginevra, per la nuova DS 5, con relativo debutto mondiale anche per il Marchio DS. La nuova DS 5 è un connubio tra ‘ricerca dell’eccellenza’ e ‘audacia’. Quest’appuntamento internazionale è stato l’occasione per DS, nuovo Marchio premium, di riaffermare la sua ambizione: rinnovare l’alto di gamma francese.

Presentata in anteprima mondiale, l’ammiraglia di DS, inaugura l’identità del Marchio, e mostra il nuovo frontale all’avanguardia, comportamento dinamico, raffinatezza e cura del dettaglio, scelte di tecnologie “high tech”: Nuova DS 5 ha tutte le caratteristiche delle DS di oggi e di domani. All’interno il cliente troverà uno schermo touchpad di ultima generazione, con offerte di connettività uniche.

Sin dal lancio, potrà scegliere tra cinque motorizzazioni performanti, potenti, con coppia fino a 400 Nm, ed efficienti, con emissioni di 100 g/km e addirittura 90 g/km, secondo la motorizzazione. Questi nuovi elementi, oltre a quelli che l’hanno caratterizzata da sempre, come il design all’avanguardia, la raffinatezza anche nei minimi dettagli, il posto di guida in stile cockpit, confermano DS 5 come la vera ‘ammiraglia’ del Marchio DS.