Ecco tutte le novità che Citroen presenterà al prossimo Salone di Ginevra, in programma nella città svizzera dal 5 al 15 marzo.

Fedele al proprio DNA, il Marchio francese annuncia che, a Ginevra, metterà in mostra design, confort e tecnologia tra le altre.

Citroen C4 Cactus e la nuova C1

A Ginevra in mostra ci sarà anche la C4 Cactus, finalista per l’elezione Car of the Year 2015, e la nuova Citroën C1, la dimostrazione di questa visione dell’auto decisamente moderna e ottimista.

Citroën C4 Cactus, vero manifesto della nuova filosofia Citroen, porterà con sé anche tutte le novità al suo interno: Airbump, Airbag passeggero integrato nel padiglione (tecnologia “Airbag in Roof”), tetto in vetro panoramico ad alta protezione termica, per inondare di luce l’abitacolo rimanendo protetti dagli effetti del calore, e molto altro.

Citroen C1, novità in vetrina

La nuova Citroen C1, city car frizzante e disinvolta, è proposta in versione 3 e 5 porte, e si presenta con una nuova silhouette con tetto in tela apribile elettricamente, denominata Airscape. Con le sue dimensioni ultra compatte risponde alle esigenze di mobilità urbana delle congestionate città italiane aggiungendo, grazie ad una nuova e brillante motorizzazione 1.2 VTI da 82cv, una dimensione anche extra urbana.