Mitsubishi sarà presente al Motor Show di Ginevra 2015, dove presenterà la Première Mondiale di un Concept definito. “Attitudine orientata al Futuro: potente, rapido e dinamico”: il tema dell’ 85° Motorshow Internazionale di Ginevra 2015 si sposerà perfettamente con la presenza di Mitsubishi Motors Corporation, per l’audace design dello stand e la vivacità di una nuovissima concept car.

Mitsubishi

Il concept di Mitsubishi al Salone di Ginevra 2015 (foto ufficio stampa Mitsubishi)

Dal SUV al Crossover, Mitsubishi c’è

In anteprima mondiale a Ginevra, questa intrigante concept car può essere interpretata come una dichiarazione di intenti di MMC in tema di decisioni future: una poderosa interpretazione della prossima generazione di vetture elettriche Ibride Plug In a due ruote motrici (PHEV), così pure come la rinnovata affermazione del design Mitsubishi, il tutto racchiuso nel format preferito dal costruttore giapponese: SUV e Crossover.

Mitsubishi

Il concept di Mitsubishi al Salone di Ginevra 2015 (foto ufficio stampa Mitsubishi)

Innovazione e potenza

L’innovazione sarà quindi presente a Ginevra con una combinazione intelligente di ingegneria (motore elettrico di elevata potenza), basso impatto ambientale, agilità dinamica, design raffinato ed atletico, nel cuore del mercato.