Pininfarina al Salone di Ginevra 2016 con una novità mondiale. Pininfarina anticipa, solo attraverso un’immagine, alcuni tratti della sua nuova straordinaria concept car, che debutterà in anteprima mondiale al prossimo Salone dell’Automobile di Ginevra 2016.

I contenuti stilistici e tecnologici di questo innovativo gioiello di casa Pininfarina saranno svelati l’1 marzo 2016 alle ore 13:45 sullo stand Pininfarina.

Al Salone dell’Automobile di Ginevra dello scorso anno Pininfarina aveva presentato uno dei 6 esemplari della Ferrari Sergio, roadster che celebrava lo spirito e i valori di Pininfarina in occasione dei 60 anni di collaborazione con il Cavallino Rampante. Il modo migliore per festeggiare gli 85 anni di storia di un brand diventato icona in tutto il mondo.

La Pininfarina si appresta a prendere il passaporto indiano: dopo anni di difficoltà, l’azienda che ha dato i natali a tante Ferrari prestigiose sta per passare alla Mahindra. Manca poco, anzi pochissimo, e un altro pezzo del made in Italy finirà in mani straniere.

Infatti, l’accordo tra il Gruppo Mahindra&Mahindra e Pincar, al momento azionista di controllo della Pininfarina, sarebbe in dirittura d’arrivo. Il segnale, che dovrebbe far presagire al raggiungimento degli accordi commerciali, riguarda la sospensione delle azioni della società in questione.