Nel corso del Salone di Ginevra 2016, Leonardo.it ha intervistato Marco Freschi, Responsabile Comunicazione Citroen Italia, il quale ha parlato di tutte le novità presentate dal brand francese durante la kermesse svizzera: “Il nostro è uno stand molto ricco di energia, freschezza, gioia di vivere – le sue prime parole – e questo rispecchia lo spirito del marchio, le sue iniziative e i prodotti messi in campo”.

L’anteprima mondiale per eccellenza è il nuovo Space Tourer: “Un veicolo molto moderno – precisa ancora Marco Freschiun van, uno shuttle di grandi dimensioni da 4,60 metri in su, in grado di portare fino a nove persone e i rispettivi bagagli, con una dotazione molto moderna; una vettura accogliente per tutte le esigenze delle famiglie numerose o anche dei clienti B2B”.

E poi altre due novità di prodotti molto interessanti: “La prima è la E-Mehari, una vettura cabrio 4 posti, totalmente elettrica che a livello stilistico riprende il design della mitica Mehari del 1968 e la trasforma in una moderna e aggiornata vettura, che incorpora i valori del marchio Citroen, la gioia di vivere e rimanere all’aria aperta”.

E poi la C4 Cactus: “In un serie speciale molto interessante, la rip girl – conclude Freschi – equipaggiata con un nuovo grip control in grado garantire la giusta motricità su vari terreni; una vettura anche questa rivolta al tempo libero, all’aria aperta. Il tutto per garantire ai nostri clienti il feel good factor di tutti i nostri prodotti e attività”.