Il Salone di Ginevra 2015 apre le sue porte al pubblico dal 5 al 15 marzo. Nella più importante fiera europea dei motori ci saranno oltre 130 anteprime tra nuovi modelli e concept cars per i 70.0000 visitatori attesi nei padiglioni del Palexpo, occupati sino all’ultimo metro quadrato. Stiamo girando in lungo e in largo la fiera dei motori nei giorni dedicati alla stampa. Sul canale motori di Leonardo.it potete vivere tutta l’atmosfera di un Salone che promette numeri da record.

Le ultime novità, foto e video in HD direttamente dai padiglioni del Salone di Ginevra che in questi giorni ospitano il meglio della produzione automobilistica mondiale. Nell’evento più importante nel settore non potevano mancare le bellezze accanto alle quattro ruote. Qui vi regaliamo una nutrita gallery con gli scatti più belli delle ragazze presenti nei vari stand.

Come sempre, l’accoppiata donne e motori funziona: questa è solo una selezione delle moltissime belle ragazze presenti all’edizione 2015 del Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra, in corso di svolgimento nella città svizzera. E, come sempre, l’attrazione delle due e quattro ruote si accomuna con l’attrazione per le belle ragazze: d’altronde, inutile negarlo, il mercato dell’automotive è a carattere essenzialmente maschile e ormai è diventata una consuetudine, quella di affiancare nei vari stand alle bellissime vetture, altrettanto bellissime ragazze. Certo, a volte si rischia di spostare l’attenzione dalle auto alle ragazze, ma è un prezzo calcolato da parte delle Case automobilistiche. Che, spesso, vengono anche ricordate solo per il materiale femminile esposto.