International Motor Show di Ginevra, ovvero il luogo perfetto dove sognare ad occhi aperti e conoscere quelle che sono le ultime novità del settore dell’automotive. Lode dunque ai designer, alle case produttrici che credono nell’ecologia, agli ingegneri che realizzano vetture pulite con trazioni ibride, elettriche o a idrogeno e che correranno sulle strade del futuro con sempre meno pesi sull’ambiente (CLICCATE QUI PER ANDARE AL NOSTRO SPECIALE).

Proprio al Salone di Ginevra di quest’anno, dopo aver incontrato Giuseppe Mazzara, Marketing Communication e PR Manager di Kia Motors Italia (trovate qui la sua intervista), Leonardo.it ha avuto l’occasione di intervistare Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Motors Italia che ci ha spiegato cosa vogliono dire “design” ed “ecologia” per Kia.

L’utilizzo dell’auto elettrica per le realtà urbane si affianca a quello dell’ibrido per la mobilità individuale. Il concetto è semplice e viene espresso con molta concretezza, la stessa concretezza che caratterizza i prodotti Kia, l’unica a garantire per 7 anni le proprie vetture elettriche: una vera e propria dimostrazione di eccellenza che permetterà alla casa coreana di crescere in modo esponenziale (scoprite qui la nuova Kia Soul EV)

.