Cadillac e Uber allargano anche all’Europa la loro partnership, già attiva con successo in Nord America. Al Salone di Ginevra sarà infatti possibile usufruire, su prenotazione, durante i giorni riservati alla stampa, del servizio gratuito di auto con autista. Durante i primi tre giorni della manifestazione gli utenti in possesso dell’applicazione Uber (scaricabile gratuitamente da App Store di Apple, Google Play Store o Blackberry App World) potranno richiedere, gratuitamente, un servizio con autista privato o iscriversi a un test drive Cadillac.

“Siamo lieti di poter accogliere molti ospiti presso il nostro stand Cadillac a Ginevra. Allo stesso tempo vogliamo permettere a tutti di provare le nostre auto in un modo davvero unico e innovativo. La nostra partnership con Uber dimostra come Cadillac in Europa stia cercando nuove opportunità per permettere di far vivere un’esperienza di guida cittadina” ha dichiarato Thomas Sedran, President and Managing Director Chevrolet e Cadillac Europe.

Il servizio Uber Cadillac a Ginevra comprenderà sia servizi taxi sia media test drive. Le vetture a disposizione saranno l’Escalade, il crossover Cadillac SRX, la nuova CTS e la ATS. Il veicolo potrà essere richiesto un veicolo Uber Cadillac nei giorni di lunedì 3 marzo, martedì 4 marzo e mercoledì 5 marzo dalle 7 della mattina alle 2 di notte del giorno seguente. Il servizio sarà limitato a una durata massima di 15-20 minuti all’interno dell’area cittadina di Ginevra.

Tutti gli utilizzatori del servizio verranno invitati a postare su Twitter e Instagram le loro esperienze Cadillac ginevrine, utilizzando l’hashtag #UBERCadillac a @Cadillac e @UBER. Uber, che con Cadillac ha già definito di poter offrire il servizio anche in occasione del North American and Chicago Auto Shows 2014, sta rivoluzionando il modo in cui i consumatori possono aver accesso a mezzi di trasporto efficienti e sicuri. Attivo in oltre 15 città in Europa, tra cui Londra, Parigi, Berlino, Roma e Bruxelles, Uber sta crescendo rapidamente nel vecchio continente e mira a essere operativa in tutte le principali città del mondo. attente all’utilizzo della tecnologia veloce e con un fiorente turismo e una vivace vita notturna.

LEGGI ANCHE

Salone di Ginevra 2014: tutte le info utili

Cadillac ATS, in Italia da 40 mila euro

Cadillac ATS presentata a Ginevra