Volvo è l’auto ufficiale della 55esima edizione del Salone Nautico di Genova, annuale ritrovo per il mondo del mare in programma nella città ligure dal 30 Settembre al 5 Ottobre.

Oltre a essere protagonista in acqua con due barche della Volvo Ocean Race, dunque, l’azienda svedese sottolinea ancora la sua vicinanza al mondo dell’acqua appoggiando il più importante evento mondiale legato alle barche e al business in senso lato.

In occasione del Salone Nautico di Genova Volvo esporrà i suoi modelli più recenti e prestigiosi della gamma, nonché quelli più ammirati dal pubblico, a cominciare dalla SUV di lusso XC90, che ha già fatto segnare un autentico successo commerciale globale con oltre 60.000 esemplari ordinati da clienti di tutto il mondo.

Insieme alla nuova XC90 presenti anche le inedite Volvo S60 e V60 Cross Country, due modelli presentati allo scorso Salone di Ginevra e che confermano la vocazione di Volvo per i crossover capaci di affrontare ogni tipo di terreno, con l’assoluta originalità della berlina S60 in versione off-road.

Ecco di seguito le vetture Volvo al Salone Nautico di Genova:
XC90 D5 AWD 7 posti
XC90 D5 AWD 7 posti
V60 D6 Twin Engine (Ibrida), R- Design
V60 D4 R-Design
V60 Cross Country D4
S60 Cross Country D4