Lamborghini ha presentato, al Salone di Francoforte 2015, la sua nuova vettura, la Huracan LP 610-4 Spyder.

Potenza e prestazioni della coupé unite all’emozione della guida a cielo aperto: “La Huracan LP 610-4 Spyder rappresenta un nuovo capitolo della storia di successi della Huracán, modello con motore aspirato V10, e porta avanti la tradizione Lamborghini delle supersportive aperte – le parole di Stephan Winkelmann, Presidente e Amministratore Delegato di Automobili Lamborghiniquesta Spyder combina le soluzioni innovative, le prestazioni e il fascino della versione coupé con nuove tecnologie e una nuova dimensione di guida emozionale. Il modello precedente, la Gallardo Spyder, è stata la cabrio più venduta nell’intera storia della nostra azienda: ci aspettiamo che la Huracan Spyder la superi sotto tutti i punti di vista”.

Tecnologie innovative, qualità e prestazioni mozzafiato. Comfort esclusivo e design dalle linee dinamiche ed essenziali confermano la Huracan tra i modelli iconici del marchio Lamborghini. La capote leggera con sistema elettroidraulico conferisce alla nuova supersportiva un look inconfondibile, sia con il tetto chiuso che aperto, e offre il massimo comfort a conducente e passeggero senza pregiudicare handling e prestazioni.

Il motore V10 aspirato da 5,2 litri sviluppa una potenza pari da 610 CV, sinonimo di grandi prestazioni tanto che si raggiungono i 100 km/h in soli 3,4 secondi, per una velocità massima di 324 km/h.