Al Salone di Francoforte 2015 Honda ha presentato la nuova e rinnovata gamma di modelli insieme ai concept di design prodotti dalla Casa stessa.

Ampio spazio ed aspettative per Honda Project 2&4, spinta dal motore della RC213v da MotoGP; un prodotto molto particolare, che unisce la libertà di una moto alla manovrabilità di un’auto.

Progettato grazie ad una collaborazione tra il centro di design moto di Honda ad Asaka, in Giappone, e il centro di design auto a Wako, Honda Project 2&4 è fornito di un motore eccezionale, sviluppato per la MotoGP (V4 da 999 cc a quattro tempi) che eroga 215 CV a 13.000 giri/min. Cambio a sei rapporti a doppia frizione (DCT, Dual Clutch Transmission), livelli di reattività eccezionali, un design unico.

Presentata anche la rinnovata gamma di modelli che includono l’HRV e la Honda Jazz, terza generazione di un’auto iconica ormai. Due modelli che esprimono il perfetto connubio tra l’eleganza del design, l’avanguardia delle dotazioni di sicurezza, la spaziosità e versatilità degli interni ai vertici della categoria.

Come suv più venduto al mondo, CRV è stato rinnovato nel 2015 per il mercato europeo, con l’introduzione di un nuovo motore diesel ed un nuovo cambio automatico a nove rapporti, oltre a tecnologie d’avanguardia che mirano ad accrescere la sicurezza degli occupanti.

I modelli Civic e Civic Tourer 2015 sfoggiano un nuovo stile sportivo degli esterni e degli interni, accompagnati inoltre dalla nuova versione Sport, senza dimenticare la nuova Civic Type R, l’auto da corsa pensata per la strada, e il Civic Tourer Active Life concept, dove la spaziosità e la versatilità viene innalzata ai vertici della categoria.