Al prossimo salone dell’Auto di Francoforte 2015 Lexus presenterà la quarta generazione di RX, il nuovo allestimento Sport Style per CT Hybrid e una GS rinnovata nello stile e nei contenuti.

Il Salone tedesco, dunque, sarà il teatro per il debutto europeo della quarta generazione di Lexus RX, che forte delle 2.2 milioni di unità vendute nel mondo nei suoi 26 anni di storia si preannuncia come un’auto rivoluzionaria e dal forte impatto. La Lexus RX rappresenta circa il 30% delle vendite Lexus.

La nuova Lexus RX

Le linee taglienti e curve del nuovo RX rappresenta un’audace evoluzione nello stile del modello e condivide lo stesso DNA stilistico degli ultimi modelli Lexus come IS ed NX.

Anche gli interni si presentano al via molto rinnovati, con “un perfetto equilibrio tra lusso e funzionalità”, come annunciato dalla stessa Marca. Gli affinamenti apportati agli interni garantiscono un senso di spaziosità e comodità ideale per il comfort del guidatore e dei passeggeri.

Il nuovo RX si presenta con un motore Hybrid da 313 cv e una serie di dispositivi di sicurezza all’avanguardia: tra gli altri l’innovativo Lexus Safety System +, il sistema multimediale da 12,3” con sistema di navigazione Premium di serie e altre dotazioni tecnologiche.

La gamma GS

La gamma GS si presenta invece con un rinnovamento stilistico di primo piano: frontale con fari Bi-LED, sistema Lexus Safety System +, sistemi multimediali e la doppia motorizzazione ibrida 450H e 300H. Senza dimenticare il nuovo allestimento Sport Style della CT.