Durante l’edizione 2015 del Salone dell’auto di Francoforte, Leonardo.it ha intervistato Andrea Crespi, Managing Director Hyundai Motor Company Italia, che ha illustrato tutte le novità del brand asiatico nel settore sportivo e in quello del prodotto.

Si parte parlando della vena sportiva di Hyundai: “La novità di prodotto Premium è la Vision G – le parole di Crespi – l’anima sportiva è l’eredità che arriva dalle corse dei rally e i prototipi che presentiamo, come la Gran Turismo, rispecchiano il futuro di Hyundai”.

Poi sulle offerte prodotto: “Abbiamo cambiato completamente la gamma negli scorsi due anni ma non ci fermiamo qui, perché la famiglia i20 si arricchisce di un nuovo derivativo denominato i20 active – precisa ancora Crespi – un crossover del segmento B, una macchina nello stile e nella versatilità ancora più accattivante; nuove vetture e nuovi motori, credo che il fatto che continuiamo ad arricchire il prodotto e la gamma sia davvero una buona notizia per tutti i nostri clienti”.