Sarà stata l’emozione, l’aria condizionata troppo alta o forse un malore, sta di fatto che Harald Kruger, il CEO mondiale di Bmw, è svenuto durante la presentazione delle nuove auto dell’azienda tedesca al Salone di Francoforte 2015, kermesse punto di riferimento per tutto il settore automobilistico mondiale in corso di svolgimento proprio in questi giorni nella stessa città.

La notizia, ovviamente, ha fatto il giro del mondo e soprattutto su Twitter l’utenza è impazzita, riportando anche le foto di Kruger a terra.

https://twitter.com/CdT_Online/status/643711723623555072

Il motivo dell’accaduto ancora non è chiaro, ma è invece chiara la dinamica dei fatti: Kruger, 49 anni, era ovviamente una delle voci maggiormente attese durante la conferenza stampa di presentazione dei nuovi modelli al Salone dell’auto di Francoforte. Ma, dopo pochi minuti dall’inizio della presentazione stessa, il manager si è accasciato al suolo, come si vede bene da questa foto tratta proprio da Twitter.

https://twitter.com/Ultima_Notizia/status/643710912650739712

L’incontro è stato immediatamente interrotto, tra la sorpresa e anche la preoccupazione dei molti giornalisti presenti. La giornata di oggi, unitamente a quella di domani, sono riservate esclusivamente per la stampa: nel caos che si è creato è forse stato un bene, perché la situazione sarebbe stata decisamente molto più complessa da gestire qualora ci fosse stata l’utenza media.