La Lancia presenta al salone di Francoforte la versione 2014 della Delta. Gli interventi sulla media torinese riguardano principalmente l’estetica della vettura. Le minigonne e i paraurti sono verniciati nella stessa tinta della carrozzeria. Inoltre si nota il doppio terminale di scarico cromato. Gli interni vedono un’alternanza nella console centrale tra nero lucido e nero cromato. La Delta è proposta con tre motorizzazioni: il 1.6 Multijet da 105 e 120 cavalli e il 1.4 Turbo-Jet GPL da 120 cavalli. Tra le dotazioni su segnalano un sistema di parcheggio semi-assistito e una versione evoluta dell’Esp.

Novità anche sul fronte Voyager. Alla manifestazione tedesca verrà presentato il modello top di gamma, il Voyager S, in vendita a gennaio come la Delta. Due le motorizzazioni previste: il turbodiesel 2.8L da 178 cavalli e il benzina 3.6L V6 Pentastar da 283 cavalli. Gli interventi estetici riguardano la nuova calandra e i nuovi cerchi in lega da 17 pollici. Molto completa la dotazione riguardante la sicurezza attiva e passiva, che include la protezione attiva pedoni.