Ford ha introdotto il nuovo F-150 Raptor SuperCrew, aggiungendo agilità, versatilità e abitabilità per il più duro, più intelligente e capace F-150 Raptor mai realizzato.

Sviluppato con il DNA di un camion gara Baja, F-150 Raptor è unico tra i veicoli off-road e di prestazioni, con motore, telaio e sospensioni che permettono di viaggiare veloce su paesaggi desertici impegnativi o strisciare sul terreno roccioso.

F-150 Raptor SuperCrew fornisce ai passeggeri più spazio per le gambe e comfort sui sentieri e più spazio per riporre attrezzi: “Ford F-150 Raptor significa capacità off-road superiore, dal rock strisciando alla sabbia – ha detto Dave Pericak, direttore globale di Ford Performancecon l’aggiunta di SuperCrew, i clienti possono lasciare il marciapiede senza sacrificare comfort e lo spazio”.

Materiali avanzati, tra cui acciaio ad alta resistenza e ad alta prestazione, di livello militare, in lega di alluminio, consentono di risparmiare fino a 500 libbre rispetto al precedente Raptor per una migliore resistenza off-road.

Ford Motor Company, leader mondiale dell’industria automobilistica basato in Dearborn, Michigan, produce e distribuisce autoveicoli in sei continenti. Con circa 197.000 dipendenti e 67 piante mondiale, le marche automobilistiche della società includono Ford e Lincoln. La società offre servizi finanziari attraverso Ford Motor Credit Company.