Ci sarà anche Lexus al Salone del Mobile 2015 di Milano, il più importante evento mondiale di design, che si terrà dal 14 al 19 aprile nella città meneghina, capitale quest’anno di Expo.

Lexus sarà presente con un’installazione dal nome “Lexus – a journey of the senses”, che sarà visibile presso la Carrozzeria Torneria in Zona Tortona. Philippe Nigro, eclettico Space and Product Designer francese, è stato scelto per allestire gli spazi. Al suo fianco lo chef giapponese Hajime Yoneda, che si occuperà della parte gastronomica con creazioni di food design.

Lo chef Hajime Yoneda

Yoneda ha ottenuto nel 2009 il massimo delle 3 Stelle Michelin grazie alla sua straordinaria e originale interpretazione della tradizione gastronomica. La collaborazione tra questi straordinari artisti di fama mondiale, provenienti da due background così diversi, promette di diventare un’esperienza davvero unica.

Lexus vuole stimolare i sensi e consentire ai partecipanti di vivere nuove esperienze grazie a una vasta gamma di sensazioni e possibilità, valori che rispecchiano la filosofia del marchio Lexus. L’installazione stimolerà i sensi dei visitatori offrendo un’esperienza che esalta l’immaginazione, esplorando le infinite sfaccettature del mondo del design.