Valentino Rossi non è nuovo ad uscite pubbliche originali, per questo non stupisce che usi lo strumento privilegiato per la comunicazione con i fan, Twitter, per mostrare i chiodi che aveva nella gamba. 

La Ducati in questo ultimo periodo, a livello di piloti, non se l’è passata molto bene. Hayden ha dovuto lasciare Sepang per tornare in America e farsi operare la spalla. Aveva avuto un piccolo incidente durante gli allenamenti che – come sapete – impegnano gli sportivi anche in discipline un po’ pericolose.

L’operazione di Hayden è andata molto bene e pare che il pilota si stia riprendendo velocemente. Potrebbe essere presente alla griglia di partenza dell’avvio di campionato.

Poi è stata la volta di Valentino Rossi che invece è stato operato per una frattura rimediata addirittura nel 2010: aveva ancora i chiodi nella gamba. L’operazione è stata molto semplice ed in giornata il Dottore di Tavullia  è potuto tornare a casa.

Valentino non ha certo dimenticato i suoi fan e su Twitter a pochi giorni dall’operazione, ha pubblicato una foto con i chiodi che aveva nella gamba. Il commento è stato:

Ciao ragazzi, ecco il chiodo e le viti che avevo dentro la gamba. Non sapevo fossero verdi!

Nella foto Rossi indossa una maglia con il numero 58: non dimentica mai di ricordare il suo amico Sic.