Valentino Rossi affida praticamente ogni emozione alla rete, il suo luogo privilegiato per lo scambio d’idee con i fan è Twitter, ma non c’è traccia di un cinguettio sulla fine della sua storia d’amore con Marwa Klebi.

E’ giusto che quando finisce un amore ci sia rispetto per il dolore dei protagonisti della storia, anche se sono dei personaggi pubblici. E’ accaduto con Alonso ed Hamilton e la stessa cosa si ripete con Valentino Rossi.

Il campione di Tavullia ha messo un punto alla storia d’amore che lo legava a Marwa Klebi. Avevano dato l’annuncio del fidanzamento durante una puntata del Chiambretti Night e da questo debutto ufficiale del loro amore nei media, non si erano più lasciati.

Peccato che da qualche tempo i maliziosi osservassero delle strategiche assenze della ragazza durante gli eventi di maggiore risonanza per il pilota della Ducati.

Per esempio al compleanno di Valentino la Klebi non c’era, non si è vista ma poi si è detto che era assente per un’influenza. Passi il malanno di stagione ma sorprende che non ci sia traccia della sua bellissima silhouette anche quando Rossi partecipa al concerto del suo amico Jovanotti.

I due dovevano convolare a nozze, o meglio, era il pettegolezzo più diffuso ma Valentino ha sempre smentito. Ora ci sarà più spazio per la Ducati.