La stagione 2012 di MotoGP non è certo iniziata nel migliore dei modi per Valentino Rossi e le cassandre sono già lì a dire che il Dottore si ritirerà a fine stagione, se non prima. Sentitosi chiamato in causa e volendo fare chiarezza su quello che sarà il suo futuro Rossi ha affidato al suo profilo Twitter quello che intende fare “Buongiorno non ho alcuna intenzione di ritirarmi alla fine dell’anno, è solo una notizia inventata.” Pochi carattere per ricordare a tutti che lui non mollerà. Anzi.

Tutto questo avviene all’inizio di una stagione che si prospetta decisamente “calda” dal punto di vista del mercato, con tutti i top driver in scadenza di contratto. Ne vedremo delle belle.

Come fatto notare poi da Guido Meda, sempre attraverso un tweet, lo stesso Dottore ha scherzato su Radio Deejay dicendo “Ogni anno ci sono tre momenti:quello in cui mi ritiro, quello in cui divento papà e quello in cui vado alla Ferrari”. Uno è andato, aspettiamo quindi notizie su un fiocco rosa o azzurro in casa Rossi e su una Maranello pronta ad accoglierlo.