La società inglese Rolls-Royce ha realizzato la nuovissima e futuristica Vision Next 100 per festeggiare il secolo compiuto dalla casa automobilistica tedesca BMW. Il concept realizzato da Rolls-Royce è un modello incredibile. La lunghezza dell’auto è di 5.9 metri di pura eleganza e design.

La Rolls-Royce 103EX, ossia la Rolls-Royce Vision Next 100, è una vettura realizzata artigianalmente con l’utilizzo dei migliori materiali tra tecnologia, efficienza e resistenza. La vettura è una coupé realizzata tra il lusso e la tecnologia. L’auto è un vero e proprio gioiello di design ed è il regalo di Rolls Royce per le 100 candeline che la BMW spegne nel 2016.

La Vision Next 100 possiede un sistema di propulsione completamente elettrico capace di regalare al modello inglese delle emissioni zero, inesistenti. L’auto di lusso, di tecnologia e di design di Rolls Royce è una vettura a guida è autonoma. Per spostarsi in città basta semplicemente riferire all’assistente virtuale della vettura, che si chiama Eleanor, l’indirizzo o il luogo dove si vuole andare e la Rolls Royce, la macchina del futuro, vi porterà esattamente li.

L’auto è composta da una sola e semplice portiera dalla quale entrare e sedersi sul comodo divano realizzato con tessuti di alto pregio che vi porterà comodamente ovunque vuoi vorrete. C’è anche un tettuccio che si solleva per poter osservare il cielo. Le finiture, invece, sono in legno d’ebano, anch’esso di grande qualità costruttiva.