Rolls-Royce, da sempre, è sinonimo del lusso più sfrenato, di classe elevata, e di personalizzazioni. E quale abbinamento migliore di quello con lo costa smeralda? Un habitat naturale per i possessori delle vetture con lo Spirit of Ecstasy sul cofano, che magari vogliono usufruire della loro auto una volta scesi da sontuosi Yacht.

E’ per questo che la Casa britannica ha dato vita anche a giugno 2016 al Porto Cervo Summer Studio, un vero e proprio atelier del lusso dove la clientela Rolls-Royce o aspirante tale, potrà assaporare i diversi aspetti di una vita vissuta nel massimo del benessere.

Infatti, una volta scesi dai loro panfili, i protagonisti della vita mondana di Porto Cervo potranno immergersi nello spazio ricavato nella Promenade Du Port che la Rolls-Royce ha allestito e gestirà fino al mese di settembre. In pratica, per tutta l’estate, nel corso del giorno i vari ospiti potranno provare la Dawn e la Drophead Coupé, percorrendo chilometri nel meraviglioso panorama sardo. Poi, la sera, potranno essere protagonisti di eventi esclusivi che hanno anche uno scopo informativo e promozionale.

Insomma, un modo originale per proporre delle auto straordinarie e assolutamente fuori dall’ordinario, uno spazio unico in cui il lusso incontra il lusso, e dove la Rolls-Royce è protagonista assoluta e si abbina perfettamente ad una panorama mozzafiato.

La bellezza italiana e della Sardegna fanno da sfondo all’eleganze dei modelli della Casa inglese, che ha evoluto la sua gamma per venire incontro alle diverse esigenze della sua clientela e che diffonde il verbo del lusso in una località che rappresenta uno degli emblemi della bella vita.