Sul web puntano le immagini della Rolls Royce Phantom Series II

La Rolls Royce non si nasconde più, la prestigiosa casa automobilistica ha deciso di immettere sul web le nuove immagini ufficiali della nuova Rolls Royce Phantom Series II.
La nuova Rolls Royce Phantom Series II era stata presentata lo scorso Marzo in occasione del Salone dell’automobile di Ginevra, l’auto è stata sviluppata con tutte le tecnologie di ultima generazione create appositamente dall BMW.

La nuova Rolls Royce Phantom Series II è stata dotata di nuove luci a Led anteriori, nuovi paraurti, sistema multimediale con schermo da circa nove pollici e dai fari con il dispositivo cornering ovvero la capacità di orientare il fascio di luce in direzione della curva effettuata.
All’interno della Rolls Royce Phantom Series II troveremo la grafica in 3D sul display e la possibilità della connessione ad internet, le telecamere esterne aiuteranno il conducente nel parcheggio oltre ad avere una vasta gamma di accessori per l’intrattenimento come il lettore cd e quello dvd.

La nuova Rolls Royce Phantom Series II sarà spinta da un V12 da 6750 centimetri cubici a benzina affiancata da un cambio ad otto marce, l’auto passerà da zero a cento chilometri orari in soli 5,7 secondi con una velocità massima di 250 chilometri orari.