Jeep è partner ufficiale del Tour europeo dei Rolling Stones, uno dei più attesi degli ultimi anni. La serie di concerti chiamato “14 on Fire” del gruppo britannico è già cominciato il 26 Maggio nella capitale norvegese, Oslo, presso la Telenor Arena.

La sponsorship del Tour europeo dei Rolling Stones vede fianco a fianco due icone: una leggenda del settore automotive e delle vere superstar della storia della musica rock . Entrambe con qualcosa in comune, ovvero sia la capacità di evolversi ed innovarsi nell’arco della propria storia. Jeep (LEGGI NOVITA’) cambiò la modalità di muoversi con una 4×4 ad uso civile nel 1945 mentre il gruppo britannico cambiò il modo di intendere la musica ed in particolare il rock.

Ogni tappa della Tourneé “14 on Fire” verrà presieduta da Jeep con una serie di iniziative per far conoscere al pubblico e ai milioni di fan dei Rolling Stones l’ultima novità di prodotto nella sua gamma di modelli 4×4: posizionate strategicamente in punti di grande visibilità e afflusso, le aree personalizzate Jeep all’interno degli stadi e delle location coinvolte nel Tour ospiteranno la nuova generazione del Medium SUV Jeep Cherokee (premiato come miglior SUV – LEGGI), recentemente introdotto sul mercato europeo e rinnovato nel design degli esterni e degli interni, nelle caratteristiche di guida su strada e nell’handling, nelle leggendarie capacità 4×4. Inoltre verranno trasmetti spot della gamma Jeep saranno inoltre trasmessi sui grandi schermi a LED alle spalle del palco in occasione di tutte le tappe del Tour.

Inaugurato con concerti in Asia e Medio Oriente, il Tour “14 On Fire” dei Rolling Stones, ovvero Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood, proseguirà nel corso dell’estate toccando le principali capitali europee con il seguente calendario:

il 29 maggio al “Rio In Rio Festival” a Lisbona, Portogallo; il 1° giugno presso il Letzigrund Stadium di Zurigo, Svizzera; il 4 giugno all’Hayarkon Park di Tel Aviv, Israele; il 7 giugno al “Pink Pop Festival” di Landgraaf, Olanda; il 10 giugno presso il Waldbuhne di Berlino, Germania; il 13 giugno allo Stade de France di Parigi, Francia; il 16 giugno all’Ernst Happel Stadium di Vienna, Austria; il 19 giugno presso l’Esprit Arena di Düsseldorf, Germania; il 22 giugno al Circo Massimo di Roma, Italia; il 25 giugno al Bernabeu Stadium di Madrid, Spagna; il 28 giugno al Werchter Classic Festival di Werchter, Belgio; il 1° luglio alla Tele2 Arena di Stoccolma, Svezia per concludersi con l’ultima tappa, quella del 3 luglio al Roskilde Festival, in Danimarca.

Jeep avrà modo di ampliare, se ce ne fosse bisogno, il suo parco clienti con questo Tour con uno dei gruppi più importanti della storia della musica moderna, non solo rock ma della musica in generale. Rolling Stones e Jeep uniti in pieno stile Rock!

LEGGI ANCHE:

Marchio Lancia addio: la storica casa di Chivasso non avrà più futuro

Car2go record: 110.000 iscritti tra Milano e Roma

Nuova Ford Mustang: boom di prenotazioni durante la finale di Champions League