Al Rimini Wellness, nella giornata di ieri, ha debuttato la nuovissima Micra FREDDY Limited Edition. Non è la prima volta che FREDDY e Nissan collaborano insieme infatti, già in passato era stata realizzata una versione della Micra molto apprezzata dal pubblico, di cui sono state vendute 1.300 unità.

La nuova versione sarà, rispetto alla precedente, più esclusiva e prodotta in soli 300 esemplari. La nuova FREDDY Limited Edition è un’auto dinamica, sportiva e soprattutto innovtiva dal punto di vista tecnologico. Il nuovo gioiellino di casa Nissan è costruita sulla base dell’Acenta 1.2 80 CV ma con molti contenuti aggiuntivi come il Climatizzatore automatico, cerchi in lega da 16″ e la personalizzazione targata FREDDY.

Micra FREDDY Limited Edition verrà proposta in soli due colori metallizzati (Bianco Perlato/Nero) al prezzo di 14.800€ chiavi in mano (compresa vernice metallizzata), ovvero a soli 900€ in più della versione Acenta base con vernice metallizzata.

Ancora una volta Nissan e FREDDY insieme per portale nelle concessionarie italiane una vettura di alto design, comoda ma sempre sportiva e dinamica.

LEGGI ANCHE:

Nissan GT-R Lm Nismo: si svela l’auto che andrà a Le Mans nel 2015

Nissan Pulsar 2014: design e dotazioni le chiavi della nuova berlina

Nuova Nissan X-Trail: la nuova generazione del SUV