Soltanto gli appassionati dei modelli Harley-Davidson, forse, erano a conoscenza dei prezzi di lancio di due modelli 2012. Oggi la casa madre annuncia dei ribassi, non si sa per qualche motivo, se per la crisi o per la sproporzione tra prestazioni su strada e valutazione reale. Di fatto si potrà risparmiare.

La notizia la dà anche la rivista Due Ruote che nel suo sito online spiega che le riduzioni dei prezzi hanno interessato due modelli di nicchia: la V-Rod “10th Anniversary Edition e la CVO Road Glide Custom. I prezzi di listino previsti al momento del lancio erano di 19.300 euro e 38.000 euro.

Adesso questi stessi modelli potranno essere acquistati a prezzi ridotti. La V-Rod “10th Anniversary Edition” sarà data a 18.700 euro, mentre per la CVO Road Glide Custom si prevede un prezzo di listino aggiornato a 32.000 euro.

Sul sito ufficiale dell’Harley-Davidson, nella sezione dedicata ai modelli 2012, i prezzi non sono ancora stati aggiornati per tutti i modelli, ovvero, non è stato “ufficializzato” il ribasso per la V-Rod. In più, nella sezione news del sito non sono presenti comunicati stampa che normalizzano le novità indicate. Il che fa pensare che ci sia un fondo di verità in quanto riporta Due Ruote ma per gioire, i fan Harley-Davidson, dovranno attendere ancora un po’.