Stile Gordini per la nuova Renault Twingo R.S.

La Renault pensa al pubblico più esigente e mette su strada la nuova Renault Twingo R.S., il restyling sarà curato dalla Gordini.
La nuova Renault Twingo R.S. sarà disponibile nelle concessionarie dalla fine di questo mese, il prezzo di lancio sarà di circa 14 mila euro.
Il propulsore che spingerà la nuova Renault Twingo R.S. sarà un 1600 centimetri cubici a 16V con una potenza massima di 133 cavalli, secondo i dati della casa i consumi si agireranno intorno ai 6,5 litri per cento chilometri percorsi sul circuito misto, rispetto al precedente modello i consumi sono stati diminuiti di circa il 3%.
La nuova Renault Twingo R.S. si potrà presentare agli occhi del pubblico con i cerchi in lega da 17 pollici al costo opzionale di circa 500 euro, l’auto potrà essere dotata anche del sistema di telemetria al costo di 250 euro.
All’interno dell’abitacolo della Renault Twingo R.S. troviamo le cuciture del volante gialle che riconrdano i profili dei sedili e della plancia, solo la versione Gordini proporrà di serie i cerchi in lega da 17 polici diamantati.