La nuova Renault Twingo invade Milano e Roma. Sono ben 100 le vetture che stanno già girando per le vie milanesi e che, per tutto il weekend dal 20 al 22 marzo, saranno a disposizione di tutti per un test drive gratuito e innovativo. L’appuntamento a Roma è fissato dal 27 al 29 marzo 2015.

L’iniziativa presentata nel corso della mattinata al Metropolis di Milano vicino alla Stazione Centrale si chiama “Nuova Renault Twingo ti porta dove vuoi #GuidaTu“. E’ stata sviluppata in collaborazione con Europcar Italia, leader europeo dei servizi di mobilità e offre “a chiunque lo desideri – queste le parole di Francesco Fontana Giusti,  ‎Image & Communication Director Renault – la possibilità di salire a bordo di una delle 100 auto disponibili e guidare verso la meta preferita: shopping, aperitivo, brunch, discoteca o altro ancora”.

#GuidaTu: un test drive semplice da prenotare

Le 100 Renault Twingo sono facilmente riconoscibili grazie alla personalizzazione #GuidaTu presente sulle fiancate. L’operazione scatta a Milano oggi, venerdì 20 marzo, fino alle ore 21.00 di domenica 22 marzo. Su Roma da venerdì 27 fino a domenica 29 marzo (sempre fino alle 21:00).

Per prenotare il test drive basta visitare il sito www.nuovatwingo.it e prenotare la vettura più vicina. E’ anche possibile prenotare una delle Twingo in movimento. Sarà presente un driver, che passerà il volante all’utente e sarà a disposizione per qualsiasi informazione.

Francesco Fontana Giusti ha poi aggiunto: “Questo è un modo insolito, divertente e originale per far provare i benefici unici della nostra citycar nella città a chiunque lo voglia. Il divertimento è proprio dato dal fatto di poterla prenotare in qualsiasi momento o fermarla, se libera, in corsa e mettersi alla guida. Sarà divertente vedere sfilare per la prima volta 100 nuove Twingo tutte insieme in una vera e propria “invasione” urbana”.

“Siamo l’unico operatore del mondo rental ad avere in esclusiva la Nuova Twingo che è già parte integrante della nostra flotta – queste le parole di Riccardo Mastrovincenzo, Trade Marketing & Direct Sales Manager di Europcar Italia – Il nostro obiettivo è quello di offrire servizi e soluzioni in grado di rispondere, in ogni momento, a ogni esigenza di mobilità e la Nuova Twingo è una citycar ideale per muoversi con agilità nei trafficati percorsi cittadini”.