Renault ha annunciato l’arrivo di due serie speciali e limitate per la sua piccola citycar Twingo, denominate per l’occasione Lovely e Lovely2; serie limitate in cui design e tecnologia si incontrano sottolineando lo stile irresistibile e un aspetto molto glamour.

Ed ecco arrivare dunque Renault Twingo Lovely, lanciata sul mercato lo scorso autunno, vettura che si arricchisce in termini di innovazione e si propone con una doppia veste in una collezione ad alto fattore “Glamour”: Lovely e Lovely2. La Lovely Collection, che sarà presentata al pubblico nel weekend di lancio del 16 e 17 aprile, strizza l’occhio a tutte le donne alla ricerca di dettagli esclusivi e tecnologia all’avanguardia.

Nel dettaglio la Renault Twingo Lovely offre, oltre a quanto già previsto di serie, fari fendinebbia, R-Link Evolution con touchscreen 7” e navigazione, Parking Camera, radio R-Link Evolution DAB, cerchi in acciaio 15” con copriruota black, volante in pelle e il bBadge Lovely. I prezzi: nelle motorizzazioni SCe 69cv, TCe 90cv con cambio manuale 5 rapporti o cambio automatico EDC 6 rapporti i prezzi chiavi in mano partono da 12.200 euro per la versione Lovely SCe 69cv EURO6.

La Renault Twingo Lovely2 è, di fatto, il prodotto di alta gamma in questa particolare personalizzazione della Twingo. E propone un equipaggiamento completo, con cerchi in lega 16” Diamantati Ultraviolet, cruise Control, climatizzatore automatico, privacy glass, sellerie in pelle e tessuto, battitacco porta Renault e lo stripping specifico Lovely2. Twingo Lovely2 è disponibile nelle motorizzazioni SCe 69cv S&S, TCe 90cv con cambio manuale 5 rapporti o cambio automatico EDC 6 rapporti. I prezzi chiavi in mano di Twingo LOVELY2 partono da 14.150€ per la versione Lovely2 SCe 69cv EURO6.