Renault è pronta per svelare tutte le sue novità al Salone di Parigi che si terrà dall’1 al 16 di ottobre. Tra le molte novità della casa automobilistica francese sarà presente la nuova Renault Koleos, già presentata in Cina, al Salone di Pechino ad aprile di quest’anno.

Il SUV elegante appartenente al segmento D è pronto a stupire anche gli automobilisti occidentali dopo aver ammaliato quelli asiatici.

La nuova Renault Koleos sarò disponibile a partire dalla primavera del 2017. Una versione top di gamma, o quasi, grazie al comfort e alla abitabilità di cui l’azienda francese è davvero orgogliosa.

Oltre al lancio sul mercato europeo del nuovo SUV francese, Renault porta al Salone di Parigi  la nuova Grand Scénic, Nuova Mégane, Grand Coupé, Nuova Clio e Alaskan.

Renault negli ultimi quattro anni ha lanciato ben 11 nuovi modelli e 15 vetture rinnovate. Inoltre, la csa automobilistica con sede a Boulogne-Billancourt porterà al Salone della capitale francese anche la sua nuova ed inedita Concept Car. Nel suo comunicato la casa automobilistica francese afferma che questa nuova concept car sarà una GT elettrica che incarna la visione di mobilità del futuro e la passione per l’automobile.