Dopo oltre 34 anni di successo e più di 1,6 milioni di unità vendute, Renault Trafic si rinnoverà completamente la prossima estate.

Il bozzetto ufficiale rivela alcune delle principali caratteristiche del futuro veicolo: “Le sue linee integrano e valorizzano la nuova identità di marca Renault con un logo ingrandito e posto in verticale sul frontale – ha svelato dichiara Kihyun JUNG, Designer di Nuovo Renault Trafic - . Il mio obiettivo era quello di conferire a questo modello un carattere più dinamico e deciso, senza dover rinunciare alla robustezza e alla praticità che i clienti si aspettano dal loro furgone”. 

Nuovo Renault Trafic

Nuovo Renault Trafic

Con il debutto della terza generazione di Trafic, Renault ha voluto soddisfare in modo sempre più adeguato e attento le esigenze dei clienti, proponendo loro un “vero e proprio furgone da vivere”. Nuovo design e nuovi motori che beneficiano anche dell’esperienza in Formula 1 (QUI GLI STIPENDI DEI PILOTI DEL CIRCUS). Le nuove tecnologie rafforzano il modello della Marca che si conferma il primo costruttore in Europa di veicoli commerciali leggeri dal 1998.

photo credit: M.Peinado via photopin cc

LEGGI ANCHE

Renault Captur 1.5 dci: prova su strada e considerazioni sull’auto

Renault Captur: prezzo, foto e motorizzazioni con prova su strada

Renault Clio ST 1.0 TCE: prova su strada, foto e commenti

Renault Scenic Cross X Mode: prezzo, foto e prova su strada