Renault Talisman punta a farsi conoscere con un test drive itinerante negli alberghi italiani. In occasione della commercializzazione di Talisman Sporter, la versione station wagon della berlina francese lanciata ad inizio anno, la casa francese, in collaborazione con Avis autonoleggio, lancia un’iniziativa esclusiva riservata ai clienti di sei prestigiosi hotel situati nelle principali città italiane: Milano, Venezia Mestre, Roma, Firenze, Napoli e Torino.

Nel periodo dell’operazione, gli hotel prescelti ospiteranno Renault Talisman per un’esposizione sia della versione Berlina che dell’inedita versione Sporter. Gli stessi hotel saranno caratterizzati da una personalizzazione che punta a richiamare le doti di agilità e stabilità dell’auto conferite dal sistema 4Control.

Nello stesso periodo, gli ospiti degli hotel selezionati beneficeranno dell’opportunità di vivere un’esperienza esclusiva a bordo di Renault Talisman. Per i clienti dell’albergo, infatti, 15 Renault Talisman Berlina saranno messe a disposizione per un esclusivo servizio di courtesy-car che potrà essere prenotato in diverse modalità: tramite lo staff dell’hotel o i driver disponibili all’accoglienza o ancora contattando, mediante un messaggio Whatsapp, un numero di assistenza dedicato.

Le auto a disposizione potranno essere guidate personalmente dagli ospiti dell’hotel, per testare i benefici di una guida personalizzata grazie al sistema Multi-Sense e l’agilità del 4Control associato al controllo delle sospensioni. In alternativa potranno essere utilizzate con autista per raggiungere i punti di interesse e beneficiare del comfort a bordo di Renault Talisman. Un’iniziativa che prenderà vita nei mesi di maggio e giugno e coinvolgerà i seguenti hotel:

• Milano NHOW: 22 – 26 maggio
• Venezia Mestre LAGUNA PALACE: 30 maggio – 3 giugno
• Roma PALAZZO CINQUECENTO: 6 – 10 giugno
• Firenze WESTIN EXCELSIOR: 13 – 17 giugno
• Napoli HOTEL PALAZZO CARACCIOLO: 20 – 24 giugno
• Torino PIAZZA CARLINA: 27 giugno – 1 luglio