Una nuova versione che incorpora tutti i punti di forza della berlina rivelata a luglio 2015 con dimensioni simili e proporzioni ancora più dinamiche, alle quali si aggiunge la praticità e la versatilità di una grande occasione. La nuova Renault Talisman Estate entra a far parte della famiglia Talisman dell’azienda francese e, alla precedente versione della berlina, unisce la facilità di volume di carico, che si avvicina a 1.700 dm3, un piacere di guida ancora più immersivi grazie alla tecnologia multi-sense e la combinazione unica del sistema 4CONTROL a 4 ruote sterzanti e regolazione degli ammortizzatori.

Novità che rendono una vettura già iconica ancora più unica e sensazionale. Tra le tante innovazioni non poteva mancare la parte dedicata ai propulsori, con i motori a benzina e diesel che conciliano piacere ed efficienza, con consumi ed emissioni di CO2 pari a a 3,7 l / 100 km e 98g di CO2 / km; numeri ottimi per una vettura di queste dimensioni.

Abitabilità e un comfort senza pari, grazie ai sedili anteriori che offrono i servizi più completi della categoria: massaggio, riscaldamento, ventilazione e tutto quello che si può ricercare su una vettura di questo segmento del mercato. Le tecnologie, poi, rendono la vita più facile: tablet connessi al sistema R-LINK 2, touch screen da 8,7 pollici, display a colori, parcheggio assistito, portellone posteriore motorizzato e controllabile con il piede e molto altro. Una vettura che s’inserisce nel segmento delle auto per le vacanze in famiglia.

Renault Talisman Estate offre una scelta di dieci colori tra cui due nuovi: il visone Brown e il rosso carminio. Tutte le pitture hanno un’elevata durata per la massima robustezza e lucentezza. Sei tipi di ruote sono disponibili (a seconda dei mercati) con colori e finiture varianti.