Renault Suite Megane Grand Coupé, in collaborazione con nhow Milano, è un’insolita camera per vivere il Salone del Mobile in un modo diverso. Presentata dal costruttore francese e dall’hotel in via Tortona a Milano, la Renault Suite Megane Grand Coupé offre lo stesso comfort garantito dal nuovo modello in arrivo sul mercato italiano. Posizionata nel cuore del Fuorisalone di Milano, la Renault Suite Megane Grand Coupé è una vera e propria camera d’hotel di circa 60 metri quadrati, dotata di tutti i comfort tra i quali anche il servizio in camera 24 ore su 24. Il living, costituito da pareti trasparenti, accoglie la vettura francese che costituisce l’elemento principale di questa insolita camera d’albergo.

“Megane Grand Coupé si distingue per il design da coupé e l’abitabilità di una grande berlina – ricorda Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine Renault Italia – In un salone di respiro internazionale come il Salone del Mobile, è praticamene impossibile trovare un alloggio. In questo contesto, l’idea di mettere lo spazio ed il design di Megane Grand Coupé al servizio dei visitatori, con una vera e propria suite in cui l’auto ne rappresenta il salotto, ci è sembrata il modo più calzante ed originale per parlare di Megane Grand Coupé alla Design Week.”

“La Milano Design Week rappresenta da sempre per il nhow Milano una straordinaria occasione non solo per riconfermarci come punto di riferimento per tutti i fashion e design addicted ma anche per instaurare interessanti networking con nuove realtà e partner di prestigio. Così è successo anche quest’anno con Renault, con cui è nata una straordinaria partnership in occasione del lancio della nuova Renault Megane Grand Coupé. Un concept estremamente innovativo che ha ispirato l’idea della temporary Suite e che ci ha portati a realizzare insieme un progetto perfettamente in linea con l’ecletticità e l’anima unconventional del nhow” ha sottolineato Giovanni Testa, General Manager nhowMilano.