Auto francese per l’India

La Renault non vuole fermarsi all’Europa, prossimamente debutterà sul mercato Indiano con la nuovissima Renault Scala.

La nuova Renault Scala è stata progettata appositamente per i clienti Indiani, la quattroruote verrà assemblata nello stabilimento che la Renault condivide con la Nissan a Chennai, la casa automobilistica francese è giunta la modello indiano numero cinque negli ultimi 18 mesi.
Queste nuove auto hanno dato la possibilità alla Renault di continuare il suo progetto di espansione anche sul mercato indiano, la nuova Renault Scala prenderà spunto dalla Nissan Sunny.
Il propulsore che spingerà la nuovissima Renault Scala sarà un 1500 centimetri cubici 16 Valvole a benzina con una potenza massima di 99 cavalli, per gli amanti del diesel sarà disponibile un 1500 centimetri cubici con una potenza massima di 86 cavalli, di serie l’auto sarà dotata del doppio airbag, Abs,specchietti elettrici, climattizatore automatico e pulsante di accensione.

Visto l’andamento del mercato Indiano sarà la Renault Scala a diesel ad offrire più varianti al pubblico, saranno disponibili gli allestimenti RxL e RxZ al contrario del modello a benzian che sarà disponibile solo nella versione RxE.