A partire da questo giugno 2014 Renault arricchisce l’offerta grazie alla Nuova Gamma Limited. Il Brand Limited e l’unicità delle sue particolarità, saranno disponibili da subito su 6 modelli differenti: Mégane Berlina, Mégane SporTour, Scénic, XMod, Koleos e Laguna SporTour e, nel corso del mese, Kangoo. Limited è la sintesi perfetta tra design esclusivo, equipaggiamenti completi e prezzi competitivi. Declinata su sei modelli, e costruita per rispondere alle esigenze di sei differenti segmenti, Limited oggi rappresenta l’offerta prodotto con la miglior combinazione di look, equipaggiamento e prezzo disponibile sul mercato.

Lo stile di Mégane Berlina e Mégane SporTour nella versione Limited è valorizzato da elementi estetici che ne esaltano il carattere dinamico, come i cerchi in lega da 16″. Ulteriori equipaggiamenti assicurano il massimo del confort di bordo come la radio Bluetooth con USB. Tra i principali equipaggiamenti di serie: alzacristalli posteriore elettrici con dispositivo di sicurezza, accensione automatica fari e tergicristalli, cerchi in lega da 16’’, clima automatico bi-zona, fendinebbia, sellerie con impunture e logo Limited, parking radar posteriore, privacy Glass, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente. Listino prezzi chiavi in mano per la Berlina a partire da 19.300 euro, 20.100 per la SporTour.

Oltre alle sellerie specifiche Limited, X-Mod e Scénic confermano la loro massima modularità. I sedili posteriori individuali scorrevoli e reclinabili singolarmente, insieme al volante in pelle, assicurano un comfort sempre al top della categoria. Tra i principali equipaggiamenti di serie: accensione automatica fari e tergicristalli, cerchi in lega da 16″, clima automatico bi-zona, console centrale scorrevole, freno di stazionamento elettronico, sellerie con impunture e logo Limited, parking radar posteriore, privacy Glass, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente. I prezzi sempre chiavi in mano: 21.150 euro per la X-Mod e 22.500 per la Scénic.

Koleos Limited, il crossover Renault, guadagna un look ancora più attrattivo con i cerchi in lega da 18″, i retrovisori nero brillante e i fari fendinebbia racchiusi in solide cornici nere ed evidenziate da rifiniture argento brillante. Tutto di serie, con le sellerie in misto pelle e il sistema multimediale R-Link con schermo touch da 7″. Tra i principali equipaggiamenti: barre sul tetto longitudinali in alluminio, climatizzatore automatico bi-zona, cruise control, easy Access System II, fari fendinebbia, parking Radar posteriore, privacy Glass, radio 3D Sound con lettore CD MP3, retrovisori esterni elettrici ripiegabili elettricamente, navigatore Tom Tom, radio, musica, telefono e gestione del veicolo. Prezzi a partire da 29.800 euro.

Anche Laguna SporTour e Kangoo si rifanno il look presentandosi nella nuova veste Limited con questi equipaggiamenti di serie: Laguna – barre sul tetto, cerchi in lega da 17″, clima automatico bi-zona, cruise control, easy Access System II, parking radar posteriore, privacy Glass, radio CD MP3 e BT, retrovisori esterni elettrici ripiegabili elettricamente, Sistema Multimediale R-Link con schermo touch-screen da 7″ con Tom Tom, radio, musica, telefono e gestione del veicolo, volante in pelle a tre razze; Kangoo – climatizzatore manuale, computer di bordo, controllo pressione pneumatici, ESP + Grip Control + Hill Start Assist, barre sul tetto, cerchi in lega da 15″, fari fendinebbia, pack space (sedile passeggero abbattibile- tavolino tipo aereo dietro ai sedili anteriori), radar di prossimità, radio CD MP3 Bluetooth USB, regolatore e limitatore di velocità, volante in cuoio nero grafite regolabile in altezza. Laguna SporTour disponibile a partire da 28.000 euro, senza indicazione di prezzo per Kangoo.

LEGGI ANCHE

Porto di Palermo: mobilità ecologica con Renault Kangoo Z.E

Nuova Megane RS 275 Trophy: la sportiva potente ed esclusiva di casa Renault

Salone di Pechino 2014: le novità proposte da Renault in Cina