Renault Mégane RS, una scheggia pilotata da Laurent Hurgon

La Renault propone un nuovissimo modello sportivo per gli amanti dell’adrenalina e presenta la nuova Renault Mégane RS.
La Renault Mégane RS alla guida è molto più morbida e regala una guida più confortevole rispetto al precedente modello, sarà spinta da un propulsore da 250 cavalli di potenza massima con un’accelerazione da fermo a cento chilometri orari in 6,1 secondo.
La Renault Mégane RS monta ammortizzatori molto rigidi, nonostante ciò non crea disturbi alla schiena anche quando si opta per una guida tranquilla e rilassante, la macchina è stata progettata pensando ad un circuito da gara e non ad un tracciato cittadino nonostante sia molto reattiva ai continui cambi di direzione nel traffico.
La Renault Mégane RS molta sedili sportivi molto avvolgenti, il propulsore che spinge l’auto è un 2000 centimetri cubici da 250 cavalli di potenza massima, regala emozioni in accelerazione un pò meno in velocità massima. è stato installato un segnale che ricorda al guidatore di cambiare marcia per non mettere troppo sotto pressione il motore a causa del suo cambio corto.
Per avere una piena accelerazione in uscita da una curva si consiglia di acquistare al costo di 1500 euro il Cup, sistema antislittamento delle ruote posteriore, nonostante questo dispositivo la casa ricorda di non schiacciare l’acceleratore troppo presto, per non peccare in sicurezza con tutta questa potenza del motore la Renault Mégane RS monta freni della Brembo, il costo iniziale dell’auto è di euro 29.000 circa.