Renault Grand Kangoo sul mercato dal prossimo mese

La Renault ha deciso di proporre al mercato mondiale una nuova auto per le grandi famiglie, le versioni saranno due, quella da cinque e da sete posti e il suo nome sarà Renault Grand Kangoo.
La nuova Renault Grand Kangoo ha capacità di carico incedibili, anche nella versione da sette posti con l’abbattimento dell’ultima fila di sedili l’auto è in grado di ospitare fino a 3400 litri di volume.
All’interno dell’abitacolo della nuova Renault Grand Kangoo lo spazio per i passeggeri non manca, anche per lunghi viaggi il confort è assicurato, l’ingresso dell’auto ai sedili posteriori è molto comodo grazie all’apertura a scorrimento.
Il lancio nel mercato europeo della nuova Renault Grand Kangoo è previsto per il prossimo mese e il prezzo di lancio si aggira intorno ai venti mila euro, l’auto può essere spinta da un prospulsore di 1500 centimetri cubici con una potenza massima di 90 cavalli, secondo i dati della casa i consumi medisul tracciato misto si aggirano sui 5,1 litri di carburante per percorrere cento chilometri, i consumi aumentano leggermente per il modello da 110 cavalli.