La Renault presenta la nuova quarta serie

La Renault continua a sfornare auto nuove per conquistare più pubblico possibile, la city casa di casa giunge così alla quarta serie pur mantenendo lo stile della prima, è arrivata la Renault Clio 4.
Il palcoscenico scelto dalla casa madre francese sarà il Salone dell’automobile di Parigi in programma dopo l’estate, il muso di questa nuova auto riporterà il logo centrale al centro di una V formata da inserti cromati.
La Renault Clio 4 sarà disponibile solo in versione da cinque porte, con questa unica versione la Renault risparmierà nell’assemblaggio e la scelta è stata presa analizzando tutti i trend di mercato, le maniglie non saranno applicate sulle portiere ma direttamente sui montanti, i parafanghi saranno leggermente allargati per dare maggior aggressività alla nuova Renault Clio 4.
I propulsori che spingeranni la nuova Renault Clio 4 saranno tre a benzina e due a diesel, il motore più potente sarà il 1550 centimetri cubici con una potenza massima di 90 cavalli per quanto riguarda il diesel, per quanto riguarda a benzina sarà il 1200 centimetri cubici con una potenza massima di 115 cavalli.