L’unione tra spazio e stile, motori e moda, potenza e charme. La Renault ha presentato la sua nuova Clio Costume National, serie limitata della city car best-seller della Marca, risultato dell’esclusivo binomio tra il suo design e le personalizzazioni concepite insieme ad Ennio Capasa, Designer e Direttore Creativo della celebre maison. La Clio Costume National seduce abbinando il gusto moderno, ricercato e minimalista dei numerosi dettagli che ne impreziosiscono le linee, a contenuti tecnologici esclusivi come il parking camera posteriore, per la prima volta di serie su un’auto di questa categoria.

La Clio è apprezzata da tutti per la sua versatilità, il suo contenuto tecnologico e il suo stile; e questa nuova operazione di co-marketing è il binomio ideale per dare ancora maggiore risalto ad entrambi i brand. La Serie Limitata Clio Costume National è facilmente riconoscibile dal badge Costume National apposto sulla parte laterale anteriore dell’auto, dalla personalizzazione delle scocche dei retrovisori con un decoro riprendente la trama dell’innovativo tessuto di Costume National, dall’inserto di finiture grigie sul profilo del portellone, sul rilievo delle protezioni laterali, sui baffi anteriori e sui cerchi in lega da 16 e 17 pollici.

Per il lancio della vettura, Renault punta su una campagna pubblicitaria televisiva di forte impatto. La campagna, firmata da Publicis Italia, ha scelto un grande regista dallo stile inconfondibile e raffinato, uno dei più importanti esponenti della Nouvelle Vague del cinema italiano: Matteo Garrone, già regista di Gomorra tra le altre (QUI SOTTO IL VIDEO DELLO SPOT).

LEGGI ANCHE

Renault Clio ST 1.0 TCE: prova su strada, foto e commenti

Nuova Renault Clio The Sixth Sense: Margherita Tizzi presenta il Gusto

Renault Clio RS: la prova su strada, immagini da togliere il fiato