Renault Clio 4, immagini e video sul web

La Renault per anticipare la presentazione ufficiale della nuova Renault Clio 4 SporTour al prossimo Salone di Parigi ha deciso tramite un sito olandese del settore di lanciare sulla rete il video della nuova nata in modo da iniziare a far parlare si se ancor prima della presentazione.

La nuova Renault Clio 4 SporTour con ogni probabilità sarà disponibile anche nella versione station wagon, la famosa casa automobilistica tramite una nota ufficiale ha confermato che il palcoscenico della presentazione ufficiale sarà il prossimo Salone di Parigi.
La nuova Renault Clio 4 SporTour sarà lunga circa 4,25 metri, circa le stesse della versione recedente, ma il muso è stato leggermente accorciato in modo tale da recuperare spazio utile per i passeggeri a bordo e per il vano porta bagagli, di fatti il bagagliaio del precedente modello aveva una capacità di 439 litri mentre nella nuova nata la capacità sarà di circa 450.

Tutti gli appassionati dei modelli della famosa casa automobilistica francese attendendo con ansia l’uscita della nuova Renault Clio 4 SporTour, il periodo del lancio sul mercato e soprattutto il prezzo di vendita.